Conoscere Dio

Conoscere Dio

Chi è Gesù Cristo


Per essere salvati


Le Sacre Scritture ci insegnano che al ritorno di Cristo i morti "in Cristo" (i credenti) risusciteranno.
L'Antico Testamento ne parla chiaramente in Isaia 29:16 e in Daniele 12:2.
Il Nuovo Testamento ne contiene più abbondanti prove: Giovanni 5:25-29; Giovanni 6:39-44; Giovanni 11:24-25; 1 Corinzi 15; 1 Tessalonicesi 4:13-17; Apocalisse 20:13.
La Scrittura ci insegna a guardare con grande aspettativa ad una risurrezione corporale simile alla risurrezione di Cristo.
La completa Redenzione in Cristo (per i credenti) include il corpo glorioso o "nuovo corpo incorruttibile", adatto a vivere per l'eternità (Romani 8:11-23; 1 Corinzi 6:13-20).
La risurrezione dei credenti è chiamata anche "Prima risurrezione"; dopo 1.000 anni di regno messianico sulla terra vi sarà un'altra risurrezione, quella di coloro che avranno creduto in quel periodo (Apocalisse 20:4-6).
Pin It

Iesurun

Con il Blog Iesurun vogliamo analizzare eventi attuali e storici su Israele come realtà sociale e religiosa-profetica, approfonditi dal lato spirituale, secondo l'ottica della Parola di Dio.

Per i ragazzi

Il Sito, dedicato ai più piccoli, presenta un chiaro e semplice panorama della realtà della Bibbia e del Regno di Dio per i ragazzi che vogliono accostarsi alle cose di Dio, con l'aiuto di storie disegnate e immagini da colorare.

Il Blog

Nel Blog vengono inseriti articoli di attualità, commenti, riflessioni e contributi vari che riceviamo dagli iscritti, o semplici visitatori, che rientrano nei temi di etica cristiana e negli argomenti trattati nel sito.

Ultimi inseriti

Carlo Mirabelli

02 Settembre 2017
Carlo Mirabelli

Dalla 'Ndrangheta a Cristo. La testimonianza di Carlo Mirabelli ex boss della mafia calabrese, tratta da una registrazione audio data sotto la tenda "Cristo è la Risposta". Mi chiamo Carlo Mirabelli, da Petilia Policastro (Catanzaro). Da piccolo...