Conoscere Dio

Conoscere Dio

Chi è Gesù Cristo


Per essere salvati


Separazione

Probabilmente, anche in questo periodo di scarso amore fraterno sta succedendo qualcosa di importante, forse una crescita spirituale che darà il suo frutto al momento opportuno.
Questa è una consapevolezza che riceviamo silenziosamente nel nostro spirito.
Quindi, non rattristiamoci se in questi momenti ci sentiamo un po abbandonati dai fratelli nella fede, dai parenti o dagli amici, perché presto arriverà il tempo che ritorneremo a riabbracciarci... e non dimentichiamo che c'è un "abbraccio" molto più importante che stiamo aspettando, quello del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo quando verrà di nuovo.

Le separazioni che avvengono al giorno d'oggi, vicino a noi e lontano da noi, sono la conferma che siamo vicini alla "fine dei tempi", e che Gesù sta formando il Suo esercito che si manifesterà presto.
Allora, non preoccupiamoci esageratamente se i nostri figli sono inquieti, se scappano da un luogo all'altro, se i nostri amici sono un po particolari: tutto coopera per il bene di coloro che amano Dio.
Il nostro compito è quello di pregare per loro e condurli sempre verso il Salvatore, impegnandoci come meglio possiamo; l'altra parte, quella più importante, la compirà Dio, perché noi non possiamo prendere il Suo posto.
fShare
0
Pin It

Iesurun

Con il Blog Iesurun vogliamo analizzare eventi attuali e storici su Israele come realtà sociale e religiosa-profetica, approfonditi dal lato spirituale, secondo l'ottica della Parola di Dio.

Per i ragazzi

Il Sito, dedicato ai più piccoli, presenta un chiaro e semplice panorama della realtà della Bibbia e del Regno di Dio per i ragazzi che vogliono accostarsi alle cose di Dio, con l'aiuto di storie disegnate e immagini da colorare.

Il Blog

Nel Blog vengono inseriti articoli di attualità, commenti, riflessioni e contributi vari che riceviamo dagli iscritti, o semplici visitatori, che rientrano nei temi di etica cristiana e negli argomenti trattati nel sito.

Ultimi inseriti

Carlo Mirabelli

02 Settembre 2017
Carlo Mirabelli

Dalla 'Ndrangheta a Cristo. La testimonianza di Carlo Mirabelli ex boss della mafia calabrese, tratta da una registrazione audio data sotto la tenda "Cristo è la Risposta". Mi chiamo Carlo Mirabelli, da Petilia Policastro (Catanzaro). Da piccolo...