Conoscere Dio

Conoscere Dio

Chi è Gesù Cristo


Per essere salvati


Preghiera


Anche nel caso di Paolo è evidente questo fatto: l'opera del nemico fu espressamente usata per tenere Paolo spiritualmente vivo, perché se non avesse avuto quella "spina", la sua vita spirituale sarebbe stata intaccata, a rischio anche della morte.
Infatti dice: "...affinché non avessi ad ad insuperbire...".
Un uomo abbassato in questo modo è un gigante della fede.

Si, il nemico attacca il corpo, cerca di paralizzare i credenti, ma la Parola di Dio dichiara in modo glorioso che anche in presenza di un handicap fisico, o qualcosa messo dal diavolo col permesso di Dio, c'è una potenza di vita che ci può abilitare ad adempiere un grandioso piano divino, non limitato da situazioni naturali.
Questo è ciò che l'apostolo Paolo dichiara: "La vita che vivo ora nella carne (fisicamente), la vivo nella fede nel Figlio di Dio, il quale mi ha amato e ha dato se stesso per me" (Galati 2:20).
Veramente la sua fu una vita di trionfo sulla morte, ma fu sempre una guerra; portava i segni delle battaglie contro la morte, ma portava la vita di Dio a coloro che lo ricevevano e lo ascoltavano.
fShare
0
Pin It

Iesurun

Con il Blog Iesurun vogliamo analizzare eventi attuali e storici su Israele come realtà sociale e religiosa-profetica, approfonditi dal lato spirituale, secondo l'ottica della Parola di Dio.

Per i ragazzi

Il Sito, dedicato ai più piccoli, presenta un chiaro e semplice panorama della realtà della Bibbia e del Regno di Dio per i ragazzi che vogliono accostarsi alle cose di Dio, con l'aiuto di storie disegnate e immagini da colorare.

Il Blog

Nel Blog vengono inseriti articoli di attualità, commenti, riflessioni e contributi vari che riceviamo dagli iscritti, o semplici visitatori, che rientrano nei temi di etica cristiana e negli argomenti trattati nel sito.

Ultimi inseriti

Carlo Mirabelli

02 Settembre 2017
Carlo Mirabelli

Dalla 'Ndrangheta a Cristo. La testimonianza di Carlo Mirabelli ex boss della mafia calabrese, tratta da una registrazione audio data sotto la tenda "Cristo è la Risposta". Mi chiamo Carlo Mirabelli, da Petilia Policastro (Catanzaro). Da piccolo...