Scopo del sito

Lo scopo del sito Incontraregesu.it è quello di incoraggiare i visitatori a realizzare una esperienza concreta e personale con Dio e, nello stesso tempo, a ricevere una maggiore conoscenza di Lui e del Suo Regno.
Sappiamo che solo quando l’uomo è vicino a Dio può stare veramente bene e può realizzare lo scopo della sua vita, secondo il piano di Dio.
Per questo il nostro desiderio è che gli articoli inseriti nel sito, le testimonianze e le esperienze riportate possano essere di incoraggiamento a coloro che vogliono intraprendere una relazione con Dio, o vogliono addentrarsi maggiormente nelle cose di Dio.

Incontraregesu.it
NON è la rappresentazione di un gruppo o di una chiesa in particolare, neanche vuole presentare delle dottrine o linee di pensiero caratteristiche delle varie denominazioni cristiane.
Quelli che collaborano con la Redazione, con testimonianze, studi, meditazioni e articoli vari, sono diversi per appartenenza ecclesiastica, ma tutti ci impegniamo per presentare il cristianesimo come era all’origine, prima ancora della formazione della Chiesa Cattolica Romana.

Incontraregesu.it vuole presentare gli elementi vitali e fondamentali dell’insegnamento cristiano: di Cristo, degli Apostoli, di Paolo, perché l’originalità ci garantisce la fedeltà della sana dottrina cristiana, così come è riportata nei testi sacri, che sono stati fedelmente tradotti dagli originali.
Il sito Incontraregesu.it NON ha scopo di lucro, nè di proselitismo, nè di propaganda denominazionale; non è dipendente, nè sostenuto economicamente da alcuna chiesa, denominazione, organizzazione o società.