Scopo del sito

Lo scopo del sito Incontraregesu.it è quello di incoraggiare i visitatori a realizzare una esperienza concreta e personale con Dio e, nello stesso tempo, a ricevere una maggiore conoscenza di Lui e del Suo Regno. 


Scopo del sito

Sappiamo che solo quando l’uomo è vicino a Dio può stare veramente bene e può realizzare lo scopo della sua vita, secondo il piano di Dio.

Per questo il nostro desiderio è che gli articoli inseriti nel sito, le testimonianze e le esperienze riportate possano essere di incoraggiamento a coloro che vogliono intraprendere una relazione con Dio, o vogliono addentrarsi maggiormente nelle cose di Dio.

Incontraregesu.it NON è la rappresentazione di un gruppo o di una chiesa in particolare, neanche vuole presentare delle dottrine o linee di pensiero caratteristiche delle varie denominazioni cristiane.

Il sito Incontraregesu.it NON ha scopo di lucro, ne di proselitismo, ne di propaganda denominazionale; non è dipendente, ne sostenuto economicamente da alcuna chiesa, denominazione, organizzazione o società. 

Commenti